Home
Chi siamo
Attivitą
Offerta tecnica
Scuola portieri
L'attività della scuola di tecnica individuale SOCCER XTREME si svolge attraverso l'organizzazione di allenamenti individuali rivolti ad un numero limitato di atleti (max otto atleti a seduta). La durata dell'allenamento, normalmente, è di sessanta minuti. Gli allenamenti possono essere organizzati anche in cicli settimanali o mensili. 

E' possibili concordare con gli istruttori un piano di allenamento specifico e personalizzato. 
E' possibile organizzare degli stage a numero chiuso per sviluppare un determinato tipo di allenamento.  
SOCCER XTREME, offre la possibilità di avere un preparatore specifico per il ruolo del portiere.

L'obiettivo di SOCCER XTREME è quello di perfezionare la tecnica calcistica attraverso lo sviluppo di una programmazione di allenamenti in grado migliorare la tecnica di base dell'atleta, attraverso il contatto palla piede e di fornire adeguate gestualità tecniche, coordinative e mentali per migliorare nel duello uno contro uno, nel tiro in porta, nella ricezione e trasmissione palla e in tante altre abilità tecniche e tattiche. 
Inoltre, sono previste esercitazioni a reparti dove sarà eseguito un lavoro che sarà poi utile nelle situazioni di gioco al fine di acquisire e utilizzare un corretto "linguaggio tecnico".

Con SOCCER XTREME si svilupperà e si perfezionerà la tecnica di base necessaria per essere giocatori di calcio completi e universali, capaci di affrontare ogni situazione di gioco.
Compila la scheda per richiedere un allenamento o contattaci alla nostra email



Home
Chi siamo
Attivitą
Offerta tecnica
Scuola portieri
Progetto Academy Xtreme
Eventi
Partners
Prenota allenamento
Contatti
  


 
Site Map